Campionati Invernali Lanci, 1^ prova regionale



Domenica 10 gennaio - Teramo, Campo Scuola via Tripoti, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 12.00 di venerdì 8 gennaio

 

A Teramo, al Campo Scuola di via Tripoti, si disputerà domenica 10 gennaio la prima prova regionale di qualificazione dei Campionati Italiani Invernali Lanci, che interessa le categorie Seniores, Promesse, Juniores e Allievi. Inserite anche gare di contorno Cadetti. Le categorie Juniores e Allievi  gareggeranno per un unico titolo, rappresentato dal Campionato Giovanile, dove gli atleti Allievi useranno gli stessi attrezzi di lancio dei colleghi Juniores. Al termine delle due prove regionali di qualificazione acquisiranno il diritto di disputare la finale nazionale Assoluta gli atleti Seniores e Promesse che figurano nei primi dieci posti della graduatoria nazionale stagionale, più i due migliori atleti della precedente stagione. In caso questi ultimi vantino prestazioni tra le prime dieci dell’attuale stagione, lasceranno posti liberi agli atleti che seguono in graduatoria. Per quanto riguarda le altre categorie, entreranno in finale solo i primi otto delle graduatorie stagionali. 

Le iscrizioni si devono inviare entro le ore 12.00 di venerdì 8 gennaio, con la procedura on-line. La quota è di 1 €, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione in ritardo. 

Programma orario. Ore 9.30: ritrovo giurie e concorrenti, chiusura conferme e nuove iscrizioni. 10.00: Disco maschile e femminile. 11.00: Giavellotto e Martello maschile e femminile.     



Condividi con
Seguici su: