SABATO 24 APRILE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA C.P. NAPOLI

20 Aprile 2021

di Campania

Indizione Assemblea Ordinaria Elettiva

Il C.P. FIDAL di Napoli, nel corso del Consiglio Provinciale del 26 febbraio 2021, dato il mancato svolgimento della precedente Assemblea  per l'assenza di candidature valide, ha deliberato la nuova indizione dell'Assemblea Elettiva per la data del 24 aprile 2021.
L'Assemblea si terrà presso la sede C.U.S Napoli in prima convocazione alle ore 9,00 e in seconda convocazione alle ore 10,00

Le candidature dovranno pervenire mediante PEC all'indirizzo: campania.pec@fidal.telecompost.it
entro e non oltre la data del 15 marzo alle ore 12. Non saranno valide le candidature pervenute in ritardo o con mezzi diversi

Al Cus Napoli sabato in scena l’Elezione del Consiglio Provinciale della Fidal Napoli per il Quadriennio 2021/2024

Napoli - Nella mattinata di sabato 24 aprile si completeranno le Assemblee Elettive Provinciali con il Comitato Provinciale della Fidal Napoli.
La Commissione Verifica Poteri sarà composta dai Sigg. Amoroso Giuseppina, Corrado Giuseppe, Intravaja Alfonso, Siciliano Rossana.
L'Assemblea, indetta da Presidente uscente Prof. Corrado Grasso, è in programma sabato 24 Aprile 2021, presso la sede del C.U.S. Napoli, sita in via Campegna 267 alle ore 9.00 in prima convocazione (con la presenza di almeno il 50% dei rappresentanti aventi diritto al voto), o alle ore 10.00, in seconda convocazione (con la presenza di almeno il 30% dei rappresentanti aventi diritto al voto).

Nel  ruolo di Presidente Provinciale, unico candidato è il Sig.  Esposito Vincenzo e saranno cinque gli eletti degli otto candidati per il ruolo di Consiglieri.
I candidati al ruolo di consigliere provinciale sono
Miceli Vincenzo, Boatta Pietro, Laurenza Sabatino, Esposito Chiara, Tomaiuolo Salvatore, Vecchione Salvatore, Cangiano Marco Brian e Forino Salvatore.

Enzo Miceli

Allegati: 


File allegati:
- indizione assemblea C.P. Fidal Napoli
- CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA FIDAL NAPOLI
- verbale commissione,autocertificazione e voti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate