Al Cus Napoli sabato Elezione del Presidente e del Consiglio Provinciale della Fidal Napoli per il quadriennio 2021/2024

20 Aprile 2021

di Campania

Al Cus Napoli sabato in scena l’Elezione del Presidente e del Consiglio Provinciale della Fidal Napoli per il quadriennio 2021/2024.

Napoli - Nella mattinata di sabato 24 aprile si completeranno le Assemblee Elettive Provinciali con il Comitato Provinciale della Fidal Napoli.L'Assemblea, indetta dal Presidente uscente Prof Corrado Grasso è in programma presso la sede del Cus Napoli sita in Via Campegna 267 - ore 9,00 prima convocazione (con la presenza di almeno il 50% dei rappresentanti aventi diritto al voto) - ore 10 in seconda convocazione (con la presenza di almeno il 30% dei rappresentanti aventi diritto al voto).
La Commissione Verifica Poteri sarà composta dai Sigg.ri Amoroso Giuseppina, Corrado Giuseppe, Intravaja Alfonso, Siciliano Rossana.
Nel ruolo di Presidente Provinciale unico candidato è il Sig.  Esposito Vincenzo e saranno cinque gli eletti degli otto per il ruolo di Consiglieri a nome dei Sig. Miceli Vincenzo, Boatta Pietro, Laurenza Sabatino, Esposito Chiara, Tomaiuolo Salvatore,Vecchione Salvatore, Cangiano Marco Brian, Forino Salvatore che con  la documentazione pervenuta hanno  i requisiti richiesti.

Enzo Miceli

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate