Campaccio, bene Sepe e Vestrelli

06 Gennaio 2016

I due alfieri della Winner Foligno in evidenza: Alessio è tredicesimo fra gli junior, Roberto 19° allievo nonostante una caduta

Buona prestazione per Alessio Sepe e Roberto Vestrelli nel Cross del Campaccio, gara internazionale disputata a San Giorgio su Legnano. I due ragazzi della Winner Foligno allenati da Fabio Pantalla hanno chiuso rispettivamente al 13esimo posto nella classifica junior e 19esimo in quella per allievi. Alessio Sepe, in una competizione che si è rivelata superiore dal punto di vista agonistico, ha ripetuto la prestazione cronometrica dello scorso anno. Positiva anche la prestazione, sempre sui 6 km, di Roberto Vestrelli, 61esimo sempre sui 6 km della competizione che ha visto junior e allievi correre insieme (e 19esimo allievo al traguardo). Il successo è andato al forte italo-marocchino Ahmed Ouda che ha terminato la prova in 18'46". Sepe ha contenuto il distacco sotto il minuto (19'42"), mentre Vestrelli, condizionato da una caduta ad inizio gara, ha chiuso in 21'23". 

"E' stata una gara molto veloce - spiega Fabio Pantalla che ha accompagnato i suoi ragazzi nell'importante competizione internazionale - Alessio ha fatto lo stesso tempo dell'anno scorso ma quest'anno il livello era molto più alto. L'obiettivo della stagione invernale è Gubbio (il campionato italiano di cross, ndr) quindi è normale che la condizione in questo momento non sia ancora ottimale. Vestrelli ha fatto una buona prova condizionata dalla caduta iniziale". 

File allegati:
- Le classifiche


Condividi con
Seguici su: