Calendario estivo, tanti appuntamenti

21 Aprile 2021

Il primo appuntamento valido per i Cds è fissato per l'8-9 maggio a Perugia

di Umbria

Il comitato regionale umbro, anche alla luce delle modifiche del regolamento per i campionati di società, ha varato il calendario regionale umbro. In questa prima parte di stagione sono in programma diverse competizioni, dal prossimo mese di maggio, sia su pista che su strada.

Competizioni che saranno svolte rispettando le normative vigenti, sia quelle emanate dai Dpcm che quelle federali, per il contenimento del Covid. 
Dopo l'apartura della stagione all'aperto avvenuta al Santa Giuliana domenica 11 aprile, il calendario prevede un nuovo appuntamento sul rinnovato impianto di Perugia (8-9 maggio) con lo svolgimento del meeting valido per il Cds. La gara sarà anche valida come priva prova del Gran Prix velocità e ostacoli e la prima del Gran Prix Salti.


Il secondo appuntamento è invece previsto per il fine settimana successivo (15-16 maggio) al Muzi di Orvieto con un nuovo meeting valido per il Cds e prima prova del Cds cadetti. Sempre il 15 maggio è in programma a Terni, nello splendido scenario dei Campacci, nei pressi della Cascata delle Marmore, il primo meeting "Urban Shot Put", gara che vedrà in gara atleti del getto del peso maschile e femminile.
La prossima competizione su strada è la Grifonissima prevista per il 16 maggio.    
Il comitato valuterà, appena consentito, l'inserimento di manifestazioni per le categorie promozionali (ragazzi ed esordienti). 

CALENDARIO ESTIVO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate