Arriva il nuovo Self Crono

13 Gennaio 2022

Ottimo inizio dell'anno 2022 da parte del Comitato Regionale Fidal Calabria che delibera l’acquisto del nuovo sistema di cronometraggio elettrico FinishLynx della Microgate, in aggiunta all’ormai datato Timetronics.
La strumentazione, in uso al Gruppo Giudici Gare calabrese con i propri operatori abilitati all’utilizzo dello stesso, permetterà per la prossima stagione in pista una gestione più informatizzata delle gare.
Il nuovo sistema di cronometraggio ci permetterà di qualificare e migliorare ulteriormente  il servizio alle società calabresi – queste le parole a caldo del neo presidente Vincenzo  Caira - e dal punto di vista economico la spesa per l’acquisto potrà essere sostenuta grazie alla sinergia con la Fidal e la Fidal Servizi,  poichè verrà dilazionata in tre anni ed una volta a regime, proietterà la nostra atletica verso il futuro. Una spesa voluta e sostenuta anche dal nostro compianto presidente regionale Ignazio Vita che tanto si era speso per l'acquisto di questa apparecchiatura nello scorso anno, e che adesso finalmente sarà realtà.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate