Cagliari - Manifestazione Provinciale su Pista. Gli atleti iscritti e il programma di gara aggiornat



Il Comitato provinciale di Cagliari pubblica l'elenco degli atleti iscritti ed il programma aggiornato riferiti alla seguente manifestazione:

- Cagliari 9 Aprile. Manifestazione provinciale su pista riservata alle categorie Esordienti A-B-C Maschili e Femminili. Organizzazione: Comitato Provinciale Fidal di Cagliari e Cus Cagliari. Le gare si svolgeranno negli Impianti del Cus Cagliari a "Sa Duchessa". Siu allegano gli iscritti ed il programma di gara aggiornato.

Si comunica inoltre che il giorno 14 Aprile è stata organizzata a Carbonia una manifestazione zonale di Atletica Leggera su pista Open (partecipazione permessa anche agli atleti fuori provincia riservata alle categorie giovanili. La manifestazione è organizzata dallASD Sulcis Atletica Carbonia in collaborazione con l'Atletica Cortoghiana e l'Atletica Mineraria Carbonia con l'Approvazione del Comitato Provinciale della Fidal di Cagliari. Le gare si svolgeranno nel Campo Comunale di Via Roma a Carbonia. Il programma è disponibile nel calendario regionale alla data indicata dal comunicato

File allegati:
- Cagliari gli atleti iscritti
- programma gara aggiornato


Condividi con
Seguici su: