CTN e Fiduciari Regionali in video-riunione


Si è svolta questo pomeriggio una riunione tra la Commissione Tecnica Nazionale e i Fiduciari Regionali GGG. L’incontro, svoltosi in videoconferenza e con la partecipazione di tutti i rappresentanti regionali, alcuni sostituiti dai loro vice, ha visto l’apertura dei lavori da parte del Vice Presidente Fidal, Vincenzo Parrinello, che ha illustrato le prospettive possibili per la ripartenza delle attività e le metodologie che si stanno ipotizzando per far fronte alle esigenze della fase post lockdown.

Ha inoltre espresso la sua vicinanza al Gruppo e la necessità che lo stesso sia coinvolto in tutti i processi decisionali sull’attività dei prossimi mesi.

Durante il meeting, ogni Fiduciario è stato chiamato a riportare la situazione sanitaria riguardante i giudici della propria regione (nessun problema particolare riportato, fortunatamente), lo stato dei rapporti con i rispettivi CC.RR. e dell’attività di formazione in essere.

Da parte sua, il Fiduciario Nazionale ha evidenziato le problematiche che il Gruppo dovrà affrontare alla ripresa, ponendo un’attenzione particolare alle garanzie legate alla salute di coloro che opereranno in campo e sulla quali non si potrà mai transigere. Ha anche sottolineato che i GTL sono al lavoro per adeguare l’offerta formativa generale e quella specifica per i corsi di specializzazione nazionale. È stata anche annunciata la decisione di svolgere il prossimo Consiglio Nazionale in videoconferenza, la data verrà definita nelle prossime settimane.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate