CROSS. Premiati i ragazzi dell'Atletica Pinerolo Campioni d'Italia allievi



Torino (TO) 21 aprile. In occasione del II Meeting Regionale in pista Oltre l'Ostacolo che si è svolto domenica 19 aprile a Pinerolo è stato consegnato ai ragazzi dell'Atletica Pinerolo il trofeo per la vittoria a Fiuggi del titolo italiano di cross categoria allievi.

La Festa del Cross di Fiuggi, come è noto, è stata danneggiata da alcuni problemi di natura informatica che non hanno consentito di redigere le classifiche in maniera esatta nel momento stesso della gara; questo ha causato errori a cascata anche nelle premiazioni specie per quello che riguarda le premiazioni di squadra. Dopo aver provveduto a ufficializzare la classifica esatta l'Atletica Pinerolo si è vista così assegnare il titolo italiano under 18 e quale occasione migliore di una manifestazione organizzata in casa per festeggiare i propri ragazzi.

Amanuel Falci 11mo, Francesco Breusa 20mo e Ayyoub El Bir 51mo sono gli artefici di questo successo insieme a Davide Genre, 97mo e non incluso nel punteggio finale ma anche lui parte della squadra a pieno titolo. Sono stati premiati insieme al loro tecnico Patrizia Serra.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: