CROSS. Le classifiche definitive del CDS Assoluto dopo la prova di Caselle



Torino (TO) 10 febbraio. Pubblicate le classifiche corrette e definitive del CDS di Cross dopo la prova di Caselle di domenica 8 febbraio.

 

FEMMINILE. Sisport Fiat si aggiudica il Campionato allieve con 11 punti davanti a Cus Torino e Atl. Saluzzo. Tra le juniores il titolo va all'Atl. Bellinzago, unica società ad aver disputato entrambe le prove di Ivrea e Caselle; sul podio anche Cus Torino e Atl. Canavesana. Nella categoria promesse e seniores titolo per Atl. Saluzzo con 12 punti seguita da Runner Team 99 e da Pod. Valle Varaita. E' proprio la società cuneese però che si aggiudica la combinata femminile con 112 punti davanti all'Atl. Canavesana (105 punti), unici due club che hanno portato punti come squadra in tutte e tre le categorie (allieve, juniores e senior/promesse).

 

MASCHILE. Netto successo dell'Atl. Pinerolo tra gli allievi con 7 punti; seguono sul podio con 14 punti Atl. Saluzzo e Runner Team 99 (37 punti). Tra gli juniores successo per l'UGB con 12 punti davanti a Cus Torino (15 punti) e Atl. Bellinzago (17 punti). Nella categoria promesse/seniores successo, anche in questo caso piuttosto netto, per il Cus Torino (8 punti) che precede nell'ordine Roata Chiusani (14 punti) e Circuito Running (30 punti) a pari punti con Atl. Piemonte (30 punti) che però ha un secondo punteggio peggiore. La classifica combinata vede il successo del Cus Torino con 112 punti davanti ad Atl. Canavesana (101 pt), Pod. Valle Varaita (100 pt) e Atl. Alba (99 pt).

 

CLASSIFICHE

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: