CORSI REGIONALI GIUDICI

12 Novembre 2015

Si informa che entro il mese di gennaio 2016 partiranno anche nel Lazio i nuovi Corsi Regionali per l’attività di Giudice di gara, indetti su proposta della Commissione Tecnica Nazionale, ai sensi degli art. 22 e 25 del Regolamento GGG, e distinti in: 

   -    Corso di base (G.R. – Corso Giudice Regionale)

   -    Corsi di specializzazione (U.T.R. – Corso per Ufficiale Tecnico Regionale, U.T.R.N.S. – Corso per Ufficiale Tecnico Regionale No Stadia, G.P.R. – Corso per Giudice di Partenza Regionale, G.M.R. – Corso per Giudice di Marcia Regionale).                            

Tutti i corsi dovranno concludersi entro ottobre 2016, e si affiancheranno ai corsi già programmati nel 2015 e non ancora conclusi. 

Al corso base G.R. potranno iscriversi tutti i giudici provinciali, mentre a quelli di specializzazione potranno accedere solo i giudici in possesso della qualifica G.R., o di altra specializzazione regionale, alla data del 1/1/2016. 

Le linee generali del programma di ciascun corso sono pubblicate sul sito federalewww.fidal.it nella sezione fidal > giudici > formazione > regionali, mentre per ulteriori informazioni in merito alle modalità di iscrizione si possono contattare i Comitati Provinciali o il GGG Lazio.



Condividi con
Seguici su: