CONCORSO. Personalizza la nuova maglia della Rappresentativa Regionale!!



Torino (TO) 27 febbraio. Siete pronti per mettere alla prova la vostra fantasia e creatività??

 

Allora armatevi di matite, pennelli e programmi di grafica perché Fidal Piemonte aspetta le vostre idee per personalizzare la nuova canotta/top della rappresentativa regionale del PIEMONTE!!

 

La partecipazione al concorso, ideato da Fidal Piemonte, è aperta a chiunque (tesserato Fidal e non) e la stessa persona potrà anche inviare più proposte. Uniche indicazioni da seguire: la canotta/top andrà personalizzata sia davanti che sulla schiena e nella creazione della personalizzazione va incluso il logo istituzionale Fidal Piemonte.

 

Il modello – che dovrà essere realizzato nelle due versioni colore unico e in quadricromia – dev’essere inviato via mail a fidalpiemonte@fidalpiemonte.it oppure su foglio bianco, in formato A4, al Comitato Regionale della Fidal (via Legnano 16 – 10128 Torino), entro il 22 aprile 2014.

 

Il vincitore del concorso non solo vedrà il logo da lui/lei ideato sulle maglie che la rappresentativa piemontese sfoggerà in giro per l’Italia, ma riceverà un premio speciale che successivamente comunicheremo e sarà il protagonista di una premiazione davvero unica. Premi andranno non soltanto al vincitore ma ai primi cinque migliori disegni.

 

Pronti a divertirvi e a disegnare per noi??!!

 

Fidal Piemonte aspetta la vostra fantasia!!

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

Condividi

 

 


Condividi con
Seguici su: