CDS Prove Multiple Allievi. Le finali nazionali

06 Settembre 2018

S.A.F.Atletica Piemonte maschile, con il campione italiano Alessando Sion, in gara a Mantova per la conferma dello scudetto. In gara anche Atl. Castell'Alfero alla prima volta in una finale nazionale.

Sabato 8 e domenica 9 settembre a Mantova la finale nazionale dei Campionati di Società di Prove Multiple Allievi e Allieve. Società campioni in carica l’Atl. Stronese al femminile, quest’anno non qualificata per la finale, e la S.A.F.Atletica Piemonte al maschile. Il club torinese sarà invece in gara per difendere il titolo e potrà contare sul campione italiano individuale della specialità, Alessandro Sion, 6483 punti di record personale e la MPI cadetti dell’esathlon nel proprio palmares. A completare la squadra Enrico Marc (5764 punti di personal best) e Francesco Tesio (primato personale di 5741 punti). Dopo le fasi regionali S.A.F.Atletica Piemonte si presenta all’appuntamento tricolore con il miglior punteggio.

Il campionato maschile vedrà in gara anche l’Atl. Castell’Alfero, alla sua prima partecipazione nella fase finale del campionato di società. Il club astigiano schiera Mattia Rocco (5322 punti), Christian Marino (5077 punti) ed Erico Gjoni (4470 punti).

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: