CDS Giovanili: la carica dei 900

18 Maggio 2018

Novecento atleti gara sono attesi tra domani e domenica al Campo Scuola Covi Postal di Trento per la due giorni dei CDS Ragazzi e Cadetti organizzata dall'Atletica Valle di Cembra

Novecento. Anzi, novecentodue: tanti sono gli atleti-gara alla chiusura delle iscrizioni per la due giorni del Campionato di Società Giovanile su pista, fine settimana interamente dedicato alle categorie Ragazzi e Cadetti proposto al Campo Scuola Covi Postal dall'Atletica Valle di Cembra.

Un numero colossale che preannuncia due sessioni di gara affollate e cariche di entusiasmo, con praticamente tutti i migliori protagonisti nostrani alle prese con le rispettive specialità.

 

La manifestazione si inserisce nel solco del Grand Prix Giovanile su Pista, di cui rappresenta il quarto atto ufficiale dopo le prime tre prove che tra Trento e Mezzolombardo hanno permesso agli under 16 nostrani di arrivare a regime, in attesa di concludere la prima parte di stagione con le rispettive rappresentative, il Trofeo delle Province Trivenete per i ragazzi ed il Trofeo Città di Fidenza per i cadetti. Ma prima ci sarà da sudare ed inseguire il titolo provinciale per società: dodici mesi fa il Gs Trilacum aveva fatto la voce grossa tra i cadetti, imponendosi sia al maschile che al femminile, mentre tra i ragazzi avevano sorriso le portacolori dell'Us Quercia Trentingrana ed i parietà dell'Atletica Trento.

La caccia alla successione si aprirà tra poche ore.

 

ISCRITTI E RISULTATI

 

CDS GIOVANILI - Regolamento di classifica società

CDS GIOVANILI - Programma Orario



Condividi con
Seguici su: