C.R.I. Staffette Promozionali in vetrina Enterprise Young, Ideatletica,Agropoli Running

02 Aprile 2017

La 4x50 Esordienti Maschile del Budokan Portici consegue la nuova migliore prestazione regionale di categoria

di Campania

Salerno.-  Lo Stadio Vestuti di Salerno ha ospitato i Campionati Regionali di Staffette  delle categorie Promozionali(Cadetti/e-Ragazzi/e-Esordienti “A” maschili e femminili)"Memorial Guseppe Della Monica".Il pubblico numeroso sugli spalti ha assistito alla bella festa giovanile di atletica con la partecipazione complessiva di circa 80 staffette. Nella categorie Cadetti il Titolo Regionale della staffetta 4x100 lo ha  conquistato la formazione della Enterprise Young(Francesco Cantarelli-Alessandro Cerullo-Sergio di Napoli-Luca Di Pace)con il crono di 46"7 e nella 4x100 Cadette la formazione dell’Ideatletica Aurora(Piera Miranda-Benedetta Freda- Alice Di Cerbo- Simona Senatore) con il tempo di 54”3.

Il team Ideatletica Aurora si aggiudica anche il Titolo Regionale della Staffetta 3x1000(Luca Anzalone-Davide Plaitano-Francesco Adinolfi) con il tempo di 9’31”2. Nella staffetta 3x1000 Cadette si è registrato il Titolo alla formazione dell'Agropoli Running(Samantha Paolantonio-Emilia Iacovantuono- Francesca Noemi Masucci) che impiega 11'10"1. Il team Enterprise Young  nella categorie  Ragazzi/e  si aggiudica i Titoli Regionali nella 4x100 nell'ordine con la  formazione   Salvatore Trapani-Enrico D'Amore-Pasquale Ciardi-Domenico Della Corte con il crono di 56"9"2" e tra le Ragazze con il quartetto composto da Lorenza Addato-Arianna Puglia- Anna Emilia Lepore-Aidana Fuschetto con il tempo di 59"2. La compagine dell'Enterpreise Young si impone anche nella 3x800 Ragazzi(Domenico Della Corte-Pasquale Ciardi-Enrico D'Amore) che conclude in 8'07"2. Nella staffetta 3x800 Ragazze conquista il Titolo Regionale il team partenopeo dell'Hippos C.F.(Irene Sofia Lisi- Laura Contini- Nadia Contini)che impiega il tempo di 8’58”4.

Nella categoria Esordienti il miglior risultato tecnico arriva nella 4x50 dalla formazione del Budokan Portici(Michele De Feis- Loris Della Valle- Riccardo Hicham Khaldy-Marco Gioielli) che con il crono di  30"4 consegue  la nuova migliore prestazione Regionale di categoria. Il Titolo Regionale nella 4x50 Esordienti Femminile viene assegnato alla formazione dell'Ideatletica Aurora(Milena Maffettone- Michela Laudonio-Chiara Salvati-Alicya Maria Trotta) con 34"0.  Nella staffetta  3x600 sono stati assegnati i Titoli rispettivamente  ad Enterprise Young(Gabriele Di Lorenzo-Vincenzo Capone-Giuseppe Varriale)con il crono di 6'52"2 e alla formazione della  Lib. SS Salvatore di Baronissi(Giovanna Tarallo-Laura Carola-Emilia Marra)con 6'33"2.

Nel corso della riunione regionale si sono svolte le gare del Giavellotto e del Lungo Cadetti/e. Nel Giavellotto il Centro Atletica Salus ha primeggiato tra i Cadetti con Simone Cuciniello con un bel tiro di 50,33  e tra le Cadette  con Simona Cucìniello con la misura di 34,53. Al primo posto nel Lungo Cadetti si è classificato Antonio Pacifico (Lib. Am.Atl. Leggera BN) con un balzo di 5,42 e tra le Cadette Benedetta Freda(Ideatletica Aurora) con la misura di 4,52.

                                                                                             

 ENZO MICELI

 

 


Il pubblico sugli spalti


Condividi con
Seguici su: