Buoni piazzamenti per gli allievi a Milano



Chiara Ignazzito è quarta nel martello, Luca Rensi e Sara Modena quindi nei 110hs e alto, Linda Palumbo sesta nelle siepi

Non è arrivata alcuna medaglia, ma gli allievi trentini si sono disimpegnati alla grande nei Campionati Italiani di categoria, andati in scena nel fine settimana nell'Arena Civica di Milano.

 

Il risultato migliore, in termini di piazzamento, del fine settimana porta la firma della lagarina Chiara Ignazzito (Lagarina Crus Team) che nel martello si è fermata ai piedi del podio con un quarto posto nobilitato dal nuovo personale di 52,62 nel contesto di un concorso davvero concreto per la giovane allieva di Giampaolo Chiusole.

 

Appena un gradino sotto, in un'ipotetica graduatoria di merito, ecco il tuennese Luca Rensi (Atletica Valli di Non e Sole) e l'arcense Sara Modena (Atletica Alto Garda e Ledro), quinti rispettivamente nei 110hs (15"10 in finale, 14"73 in batteria) e nel salto in alto (1,64) mentre i 2000 siepi di venerdì hanno riservato il sesto posto per Linda Palumbo, scricciolo dell'Atletica Clarina.

 

Buoni piazzamenti, a cui si aggiungono l'ottavo posto di Enrico Cavagna (Atletica Trento) nei 100 metri o il decimo dello stesso Rensi nel mezzo giro di pista.

 

 

Tutti i risultati di Milano

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: