Brillanti riconoscimenti per il CRER e per il Giudice Luca Verrascina



Cari Amici,

all'indomani dei Campionati Italiani di Misano e Comacchio ho il piacere di renderVi partecipi dei ringraziamenti del Presidente Federale per la perfetta organizzazione di Misano. La lettera, che rendo disponibile con ritardo a causa di problemi di connessione durante una settimana di ferie, è scaricabile qui. A mia volta ringrazio il Presidente a nome di tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzazione.

Inoltre, ho il piacere di renderVi disponibili qui i comunicati stampa preparati da Angelo Pareschi (Ufficio Stampa della Fidal di Ferrara), che si affiancano a quelli brillantemente messi a punto da Giorgio Rizzoli. A proposito dei campionati master di Comacchio, ho anche il piacere di copiare di seguito le parole di ringraziamento di un'atleta che vorrei mantenere anonimo, che scrive:

"Volevo farvi i più sentiti complimenti per l'organizzazione dei campionati italiani master a Comacchio. Non è che sono master da decenni, ma per i pochi che ho fatto mi son sembrati quelli meglio organizzati. E se anche non ne avessi fatto degli altri, non avete peccato in niente..... dalle cose più piccole a quelle più grandi. Bravissimo lo speaker Marescalchi, precise le premiazioni (con Laura Fogli, che vuoi di più!). Non avete dimenticato niente... Ci avete fatto trascorrere tre belle giornate in allegria. Davvero complimenti a tutti. In questo momento difficile per la vostra regione, aver gestito tutto in maniera così eccelsa vi fa ancora più onore".

Sono parole che rendono grande merito a tutti coloro che si sono impegnati sul campo.

Infine, vorrei condividere con voi la gioia per i successi ottenuti dal nostro Giudice Internazionale Luca Verrascina. Dopo aver ricoperto lo scorso anno il ruolo di Delegato Tecnico ai Campionati Europei Juniores di Tallinn, Luca è stato chiamato in Giuria di Appello per i prossimi Campionati Europei di Helsinki che inizieranno tra qualche giorno. Nel frattempo è anche arrivata la chiamata della IAAF a svolgere il ruolo di Delegato Tecnico al Meeting di Madrid, previsto per il prossimo 7 luglio. Particolarmente prestigiosa è infine la nomina da parte della European Athletics dello stesso Verrascina quale Delegato Tecnico per i Campionati Europei Indoor previsti a Praga nel 2015. Un ottimo viatico per la partecipazione di tre corsisti italiani al prossimo corso per Ato (Area Technical Official) che si terrà il prossimo anno e che si spera aumenti il numero di italiani presenti nei Panels internazionali.

Le attestazioni di stima di cui sopra sono la testimonianza tangibile di quanto il CRER goda di buona salute e ne e&# 39; la conferma la partecipazione molto alta alle gare della presente stagione. Grazie a tutti voi!

A presto,
Alberto Montanari



Condividi con
Seguici su: