Bravi i Cadetti valdostani a Cles

09 Ottobre 2016

Bene la rappresentativa valdostana a Cles nei Campionati nazionali Cadetti e Criterium per regioni

di Valle D Aosta

Bravi i nostri ragazzi, protagonisti nel prestigioso appuntamento di fine stagione, i nazionali under 16, disputati in Trentino, a Cles.

Dal settore femminile giungono i risultati più interessanti. "Merita menzione - dice Cristina Ratto, Fiduciario Tecnico Regionale - la bella prestazione di Silvia Gradizzi che al primo anno nella categoria, si è ottimamente comportata nella gara dei 1.000 metri cogliendo il successo nella prima batteria, con il crono di 3'09"33, prestazione che la inserisce al nono posto della classifica finale.

Bene, ma anche sfortunata, Eleonora Foudraz che nella prova della velocità, gli 80 metri, è stata penalizzata dai criteri di ammissione alle finali, pur avendo ottenuto il sesto crono assoluto con 10"35, è stata inserita nella finale B dove si è piazzata terza con 10"45, chiudendo quindi undicesima della classifica generale".

"In generale un ottimo comportamento dei nostri. -continua Ratto - La maggioranza ha stabilito il proprio personale. Abbiamo confermato il 18esimo posto, già ottenuto lo scorso anno come combinata Cadette-Cadetti, con il 19esimo posto dei ragazzi (precedendo i coetanei di Basilicata e Calabria) ed il 18esimo delle ragazze (davanti a Basilicata e Molise).

File allegati:
- I risultati dei valdostani ai nazionali di Cles

Silvia Gradizzi, protagonista nei 1000 metri a Cles


Condividi con
Seguici su: