Borsa di Studio Giampaolo Lenzi

25 Gennaio 2019

 

Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

L’Associazione culturale “Smart Atletica” nell’ambito dei propri obiettivi istituzionali ed in particolare a quelli legati alla formazione, nel ricordo del Prof. Lenzi, ha deciso di realizzare e lanciare la prima Borsa di Studio “Giampaolo Lenzi 2019”.

Giampaolo Lenzi, ha ricoperti diversi ruoli federali, compreso quello di Direttore Tecnico del Settore Maschile nel periodo 1995-2000, in qualità di tecnico ha dato grande impulso allo sviluppo del mezzofondo e fondo in Italia, attraverso l’approfondimento culturale delle tematiche legate alle lunghe distanze, la maratona in particolare.

La partecipazione alla Borsa di Studio di importo pari a €1.500,00 sarà riservata esclusivamente a uno/a studente/studentessa con cittadinanza italiana, tesserato/a e praticante l’atletica leggera per una società sportiva non militare, iscritto/a e frequentante una scuola secondaria di II grado. Che si sia distinto/a negli ambiti Scolastico, Sportivo e Musicale, consentendo all’assegnatario/a di approfondire temi di proprio interesse e rilevanza in questi tre ambiti.

La commissione Aggiudicatrice, svolgerà un rigoroso controllo affinché vengano rispettate le finalità e gli obiettivi esplicitati nel Bando della Borsa di Studio “Giampaolo Lenzi 2019” poiché la stessa potrà essere impegnata e spesa solo ed esclusivamente nel perseguire delle finalità sopra descritte.

 

Bando di Borsa di Studio: Borsa di Studio Giampaolo Lenzi

 

Per qualunque ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare la Segreteria di SMART ATLETICA:

Indirizzo: Via Tito Speri, 5 - 44121 Ferrara

Posta Elettronica: info@smartatletica.it

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate