Bonvecchio a Savona, Baldessari in Belgio



Fine settimana intenso per i big trentini: Norbert Bonvecchio a Savona è atteso al duello con Roberto Bertolini, Irene Baldessari insegue lampi importanti in Belgio; appuntamento con l'eptathlon a Lana per Anna Generali

Se il meteo sarà clemente, il duello si propone davvero interessante: la sfida del giavellotto di Savona propone il primo confronto stagionale tra l'aquilotto Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) ed il lombardo Roberto Bertolini (Fiamme Oro), da anni ormai i principali esponenti della disciplina azzurra. Anche in questo avvio di stagione il poero ed il poliziotto si sono alternati a distanza con buone misure: il crescendo di condizione lascia intendere ad un duello davvero intrigante nel pomeriggio odierno, con il trevigiano Antonio Fent a fare da terzo incomodo. Sempre a Savona e sempre nel giavellotto spazio anche per la valsuganotta padovana Paola Padovan.

 

Meeting di Savona - Iscritti e Risultati

 

E a proposito di valsuganotte, la campana Anna Generali (Gs Valsugana Trentino) è attesa tra oggi e domani alla due giorni di prove multiple in quel di Lana, teatro del campionato italiano junior e promesse ma con accesso consentito anche alle senior che invece si contenderanno il titolo tricolore a Torino a metà luglio.

Iscritti e Risultati

 

 

Trasferta belga quindi per Irene Baldessari (Esercito) partita ieri alla volta di Oordegem per misurarsi nel primo 800 internazionale della stagione: la starting list della prova della Fiandre è decisamente intrigante e se la ventiduenne dell'Esercito dovesse essere confermata nella prima serie potrebbe davvero scapparci una prestazione interessante, condizione permettendo.

 

 

Sempre stasera a Villafranca va di scena il consueto Meeting Pitch: attesi ai blocchi di partenza ed in pedana molti trentini.

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: