Big Event di Cross al Campo ''EL ALAMEIN'' di Caserta

15 Febbraio 2017

Nel programma  i campionati regionali giovanili di cross  e il ''Cross del Sud 2017''

 

di Campania

 

IL Campo di  Addestramento  dell'ESERCITO "EL ALAMEIN" domenica sarà  teatro di  gara dei  Campionati Regionali  di Cross

Caserta.-La Brigata Bersaglieri Garibaldi è una delle Grandi Unità dell'Esercito Italiano, protagonista negli ultimi anni nell'ambito di numerose operazioni multinazionali a supporto della pace e della sicurezza. Domenica 19  febbraio  il Campo di Addestramento Militare “El  Alamein” della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta sarà  teatro dei Campionati Regionali Individuali e di Società delle categorie Cadetti/e-Ragazzi/e ed Esordienti M/F di Corsa Campestre. Nel programma tecnico della manifestazione di Cross in gara anche le Rappresentative Assoluti(senior/promesse/junior)maschili e femminili regionali dell'Abruzzo-Molise-Lazio-Puglia-Calabria-Campania che si affronteranno rispettivamente sulla distanza di 8 e 6 Km.


Il big Event  di Cross, organizzato dalla Fidal Campania  in collaborazione con l'A.S.D. ESERCITO Gruppo Sportivo GARIBALDI, si svolgerà in un scenario affascinante grazie all'impagabile lavoro svolto dal team dei Militari dell'Esercito che hanno preparato un tracciato di gara sulla distanza di 2000 metri che vedrà affrontarsi le categorie giovanili su varie distanze in base alle categorie di appartenenza. L'evento sportivo vedrà ai nastri di partenza  circa ........     atleti delle  varie categorie giovanile maschili e femminili provenienti da società di tutte le province della Campania che si affronteranno per la conquista dei Titoli Regionali sia Individuali e di Società. La manifestazione giovanile di cross  sarà indicativa per la Rappresentativa campana dei Cadetti/e. Il primo colpo di pistola del Giudice Starter alle ore 10,00 con il via alla gara degli Esordienti femminili sul tracciato di 800m. La conclusione della competizione con le partenze delle rappresentative regionali sia femminili(Km 6)e maschile (Km 8).

                             Enzo Miceli

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: