Berlanda e Lanziner firmano il Cross di Marco



Il Cross di Marco ha lanciato la poliziotta di Villazzano ed il querciaiolo di Passo San Lugano, tanti protagonisti in evidenza, a partire dai due junior Isabel Mattuzzi e Veton Hasani

Praticamente due padroni di casa, anche se vestiti di colori diversi e con residenze più o meno lontani. Eleonora Berlanda e Peter Lanziner hanno vinto ancora una volta il Cross di Marco, ultima corsa campestre del 2013, proposta come di consueto dall'Us Quercia Trentingrana in collaborazione con la Polisportiva Marco.

 

La querciaiola delle Fiamme Oro ed il gialloverde di Passo San Lugano hanno avuto il meglio nei confronti dei più giovani sfidanti, con il rabbiese Paolo Ruatti (Atletica Valli di Non e Sole) e la junior roveretana Isabel Mattuzzi a meritare la piazza d'onore, al termine di una gara che li ha visti tentare di tenere il passo dei principali protagonisti di giornata.

 

Quasi 400 nel complesso gli atleti che hanno preso parte al tradizionale appuntamento dicembrino, potendo oltretutto sfruttare l'ennesima piacevole giornata di questo inizio inverno. L'appuntamento è ora fissato per la prossima Corsa delle Strie del 29 dicembre prossimo, ultima gara dell'anno per il calendario Fidal Trentino.

 

 - Al presente link sono disponibili tutti i risultati di giornata



Condividi con
Seguici su: