Benvenuti nel nuovo sito web!

16 Maggio 2016

Da oggi online la nuova vetrina dell'atletica piemontese

Il web è un mondo in continua evoluzione e anche il sito internet di Fidal Piemonte non è da meno. Dopo anni di onorato servizio salutiamo così il nostro vecchio portale, ringraziando E-Life per aver ideato e sviluppato il sito a partire dal lontano 2001, per dare il benvenuto al nuovo piemonte.fidal.it che siamo sicuri saprà essere al passo con le vostre esigenze e con le vostre richieste.

Il nuovo sito, come appare subito al primo impatto visivo, è conforme all’impostazione di FIDAL Nazionale che da inizio anno ha esteso il proprio progetto informato ai Comitati Regionali; questo per consentire agli utenti di navigare in modo uniforme in tutto il mondo web dell’Atletica Italiana.

L’archivio di www.fidalpiemonte.it è imponente, 15 anni di notizie, che sono visibili nell’archivio delle news, un viaggio attraverso la storia recente dell’atletica piemontese. Alcune sezioni sono ancora in fase di sistemazione quindi potreste subito non trovare a disposizione alcuni file ma il vecchio sito resterà online ancora qualche tempo per consentire di sistemare gli ultimi aspetti.

Il nuovo sito è molto più social quindi vi invitiamo a interagire con esso il più possibile e a fornirci spunti per migliorare la nostra nuova vetrina. Vi invitiamo a questo proposito a visitare tutte le nuove sezioni.

Uno dei fiori all’occhiello della nostra comunicazione sono le Fidal Piemonte News che cambieranno anch’esse veste grafica e gestione; potrete continuare ad iscrivervi alla nostra newsletter direttamente dal nostro nuovo sito a questo link http://www.fidal.it/content/Iscriviti-alla-Newsletter-di-Fidal-Piemonte/83143 nella sezione dedicata.

 

Buon viaggio nel nuovo piemonte.fidal.it !!



Condividi con
Seguici su: