Benedetti in gara a Budapest

03 Luglio 2017

Domani sera, martedì, Giordano Benedetti sarà al via degli 800 metri del meeting europeo di Székesfehérvár, località alle porte di Budapest

E' iniziata oggi la trasferta ungherese di Giordano Benedetti (Fiamme Gialle) che domani sera sarà al via degli 800 metri del meeting internazionale del circuito EEA Permti di Székesfehérvár, località alle porte di Budapest. Per il ventottenne allenato da Gianni Benedetti si tratterà del ritorno in pista dopo il secondo posto negli EuroTeam di Lille di una decina di giorni or sono.

Gli organizzatori del Meeting non hanno ancora reso ufficiali le starting list della gara, ma filtra la certezza della presenza del keniano David Rudisha, elemento che fa pensare ad una gara condotta su ritmi forzati, ideale anche per testare appieno la condizione di un Benedetti all'inseguimento del Minimo di partecipazione ai prossimi Mondiali di Londra (1'45"90).

Il programma del Meeting propone gli 800 metri a partire dalle 19:30 di domani, per tutte le informazioni del caso si rimanda al sito ufficiale dell'evento:

 

http://gyulaimemorial.hu/



Condividi con
Seguici su: