Bene i marciatori a Grosseto

29 Gennaio 2018

Domenica 28 gennaio 2018 si è disputata a Grosseto la 1^ prova del Campionato Italiano di Società di marcia su strada categoria assoluta, ed il “Trofeo Toscano di marcia” per la categoria cadetti e ragazzi.

La

gara ha visto la partecipazione di molte società provenienti da tutta Italia, la Calabria è stata rappresentata dalla AsdIcaro di Reggio Calabria con i suoi atleti Giuseppe Scordoper la categoria Seniores e Samuele Martino nella categoria Cadetti.

Giuseppe Scordo, per la prima volta si è cimentato nella gara dei 35 Km, confrontandosi con atleti di caratura mondiale come Giorgio Rubino, Federico Tontodonati e Marco De Luca classificatisi rispettivamente al 1°,2° e 3°posto. Scordo è riuscito a portare a termine la sua gara ottenendo un meritato 9° posto.

Il giovane Samuele Martino ha esordito per la prima volta nella categoria Cadetti, riuscendo ad ottenere il terzo gradino del podio nella gara dei  4 km con il tempo di 20’15’’, dietro ai primi due classificati già al secondo anno di categoria.



Condividi con
Seguici su: