Bando Corso Giudici Self-Crono

16 Marzo 2016

Al via il corso di formazione per giudici Self-Crono. Prime due giornate sabato 2 e domenica 3 aprile allo Stadio Nebiolo di Torino

Il Comitato Regionale Fidal Piemonte organizza un corso di formazione per giudici Self-crono nei giorni sabato 2 e domenica 3 aprile allo Stadio Primo Nebiolo di Torino (Viale Hugues 10, Parco Ruffini) con orario 9.30.

Il corso di due giorni è aperto a tutti; chi intenderà proseguire dovrà però prendere il brevetto da giudice assistente per conoscere le regole basilari dell’attività in pista.


PROGRAMMA DEL CORSO.
Il sabato si terrà un breve corso di conoscenza delle regole del R.T.I. basilari per  poter funzionare. Si passera poi ad illustrare la struttura dell’ apparecchiatura  per il cronometraggio (da quali/quanti elementi è formata); quando viene usata; quanto tempo ci vuole per montarla/smontarla;posizionamento ed accorgimenti per il miglior funzionamento.
La domenica verranno mostrati i vari componenti e i materiali che devono essere sempre in dotazione (carta,nastro ecc), e si procederà al montaggio.
Seguiranno poi delle giornate di affiancamento per introdurre i corsisti alle gare vere e proprie.


REQUISITI
-
buona autonomia nell’utilizzo del PC (sistema operativo Windows) e della stampante
- sapersi relazionare con le persone
- capacità di lavorare in gruppo anche sotto pressione


ISCRIZIONI. Per iscriversi al corso è sufficiente inviare una mail a fidalpiemonte@fidalpiemonte.it indicando nome, cognome, residenza, recapiti (cellulare ed indirizzo mail) entro il 30 marzo 2016.

 



Condividi con
Seguici su: