Bamoussa e un gran 800 nel secondo atto del GPM

18 Luglio 2016

La seconda serata del Gran Premio del Mezzofondo riproporrà domani in pista l'azzurro Abdoullah Bamoussa. Negli 800 sfida infuocata tra Riccobon, Pilati, Tamassia, Moretti

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo: il Gran Premio Estivo del Mezzofondo propone il meglio di sè nella seconda serata, quella che dopo aver lasciato sfogare ragazzi e cadetti sui 1000 metri, sa offrire il duplice appuntamento con gli 800 ed i 5000 metri.

 

E domani sera al Campo Scuola di via Maccani ci sarà davvero da divertirsi, partendo proprio dal doppio giro di pista che al maschile vedrà l'emiliano Riccardo Tamassia, vincitore dei 1500 inaugurali, sfidare il bellunese Enrico Riccobon, l'altro emiliano Mattia Moretti e soprattutto il clesiano Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) in una gara che si preannuncia davvero scoppiettante. Ed in chiusura di serata i 5000 metri non saranno da meno: il più atteso ai nastri di partenza sarà il friulano di origine nordafricana Abdoullah Bamoussa, fresco reduce dall'ottavo posto nella finale dei 3000 siepi di Amsterdam. 

 

Per quanto riguarda le gare femminili, gli 800 vedranno al via tra le altre Nicole Pozzer, Elisa Serafini e la valsuganotta di Teolo Laura Dalla Montà (Gs Valsugana Trentino) con la vicentina Gloria Tessaro osservata speciale nei 5000 metri accanto alla veneziana Giovanna Epis.

 

 

 ISCRITTI / RISULTATI

 

Le IMMAGINI della prima serata 



Condividi con
Seguici su: