BRIXIA NEXT GEN 2025 - DOMENICA 25 MAGGIO 2025

Il settore tecnico regionale ha definito la formazione della rappresentativa Marche che parteciperà al Brixia Next Gen 2025, incontro internazionale di atletica leggera per rappresentative regionali under 18, in programma a Bressanone (BZ), Raiffesen Arena, domenica 25 Maggio 2025.

La partenza è prevista per sabato 24 maggio 2025. La rappresentativa raggiungerà Bressanone in pulman (ditta Start Spa di Ascoli Piceno)  secondo il seguente itinerario:

  • ore 9:00: San Benedetto del Tronto – Area di Servizio “LA Sosta”
  • ore 9:20: Fermo – P. San Giorgio – Casello autostradale
  • ore 9:40: Civitanova Marche – Casello autostradale – Piazzale ex Mercatone Uno
  • ore 10:05: Ancona Sud – Piazzale Super Toys – antistante Ikea
  • ore 10:25: Ancona Nord – Casello autostradale (all’uscita dell’autostrada, prendere la rotonda, terza uscita, via Grancetta, verso strada provinciale per Castelferretti; dopo circa 100 metri, prima del sottopassaggio, fermata del pulman sulla sinistra
  • ore 11:00: Fano – casello autostradale

Durante il viaggio i partecipanti dovranno provvedere autonomamente al pranzo di sabato 24 e all’eventuale cena di domenica 25, durante una sosta in autogrill.

La partenza da Bressanone per il rientro è prevista per domenica 25 maggio 2025 al termine delle gare, alle 15:30 circa.

Le società degli atleti e dei tecnici convocati in rappresentativa dovranno dare obbligatoriamente la conferma scritta della partecipazione dei propri tesserati con l’indicazione del casello autostradale da cui saliranno sul pulman al Fiduciario Tecnico Regionale, Marco De Santis (desmar85@virgilio.it oppure 3312722832) entro le ore 20:00 di mercoledì 21 maggio 2025.

GLI ATLETI NON CONFERMATI ENTRO TALE DATA VERRANNO SOSTITUITI

La rappresentativa alloggerà all’hotel Panoramik, Rio Pusteria, (tel. 0472 849535) dalla cena del 24/05 alla colazione del 25/05. Il pranzo di domenica 25 sarà disponibile presso il campo gara.

Ogni atleta dovrà essere in possesso di un documento di identità in corso di validità.

Il giorno mercoledì 21 Maggio, si svolgerà ad Ancona un raduno per i convocati al Brixia Next Gen e all’ XI Memorial Luigi Pratizzoli e per i rispettivi tecnici sociali.  Il ritrovo è fissato per le ore 16:30 al campo Italico Conti

Gli atleti in possesso della divisa della rappresentativa sono tenuti a presentarsi con detti indumenti. Si precisa che tale abbigliamento è strettamente personale e non è cedibile ad alcuno.

Chi non avesse il completino (canotta/pantaloncini o canotta/short o slip) o anche chi non avesse la tuta della rappresentativa è pregato, prima del raduno, di passare presso la segreteria del Palacasali o, se assente, di inviare taglia a segreteria@fidalmarche.com.

Si fa presente che, come in analoghe occasioni e come specificato nel precedente comunicato, le spese di viaggio e soggiorno non potranno essere totalmente a carico del Comitato, pertanto le singole società sportive dovranno compartecipare a dette spese.

Il costo, per ciascn atleta, è stato quantificato in € 67,00 da rimborsare al Comitato Regionale Fidal Marche.

Informazioni sulla manifestazione al link https://www.fidal.it/calendario/I%5E-Brixia-Next-Gen/COD13487

In allegato i convocati:
- Comunicato



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate