BRILLANO I CUNEESI NEGLI STUDENTESCHI



Finali regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi nel centro Ippico La Prateria alle porte di Domodossola, organizzate egregiamente dall’Atletica Cistella di Graziano e Wilma Biancossi.
Sul percorso di 900 metri da ripetere varie volte a seconda delle categorie si sono affrontati 280 studenti delle migliori Scuole Medie Superiori del Piemonte, in palio, oltre il titolo regionale, l’ammissione per le prime 3 di ogni categoria alla finale nazionale che si terrà dal 26 al 29 febbraio 2004 a Cittanova di Calabria.
In grande evidenza i Cuneesi che vincono 3 delle 4 categorie con Niccolò Dematteis, Lucrezia Tavella e Luis Demichelis e sono 2° nelle Allieve con Alice Olivero dietro la fortissima biellese Valentina Costanza.
A livello di Scuole a Cuneo vanno 2 titoli, De Amicis nella Allieve e Saluzzo nelle Cadette, a Torino 1 col Sociale negli Allievi e al Verbano-Cusio-Ossola quello Cadetti all’Omegna. Nelle altre 8 finaliste troviamo altre 3 cuneesi - Virginio, Peano e Falletti – 2 torinesi – Curie Pinerolo e Collegno, 1 biellese – Scientifico, 1 astigiana – Brofferio e 1 vercellese – Varallo.
(risultati completi su www.vcocross.it )

Condividi con
Seguici su: