Atletica Montecassiano in festa

27 Novembre 2012

Sabato 24 novembre, sul palco del teatro Camillo Ferri, sono sfilati i protagonisti della stagione 2012

Puntuale come ogni anno, sabato 24 novembre, si è svolta la tradizionale Festa dell’Atletica Montecassiano. Tutti i protagonisti della stagione appena trascorsa sono sfilati sul palco del teatro Camillo Ferri, con il presidente Luciano Camilletti a fare gli onori di casa, alla presenza delle autorità civili e sportive: il sindaco Mario Capparucci e il consigliere comunale delegato allo sport Luciano Luzi, con Giuseppe Scorzoso, presidente del Comitato regionale FIDAL Marche, e Giuseppe Rosei, consigliere regionale FIDAL Marche, insieme a Oreste Moretti, vicepresidente Coni Macerata.

Premiati gli atleti che si sono distinti nel 2012, conquistando la partecipazione alle rassegne tricolori come Roberta Zucchini (800 promesse), Tonino Giordani (asta allievi) e Nicolas Formiconi (lungo allievi).

Ma anche i più giovani che hanno ottenuto l’accesso alle competizioni nazionali tra i cadetti: Alan Giulianelli (300 e 4x100), Edoardo Cittadini (cross), Virginia Vitali (4x100), Federico Valenti (4x100). Poi Lorenzo Veroli (400 ostacoli assoluti e promesse, 400 promesse indoor), l’astista Nadia Caporaletti e la sprinter Valentina Procaccini, con tutti i tecnici e collaboratori: Giuseppe Pigliacampo, Michela Camilletti, Marco Sarnari, Iacopo Palmieri, Andrea Ceriani, Francesco Canullo e Mario Pistoni. Inoltre un riconoscimento speciale agli atleti master Albano Tarabelli, Paolo Picchio e Maurizio Antinori. E infine il neopresidente del Comitato regionale FIDAL Marche, Giuseppe Scorzoso, ha consegnato al presidente sociale Luciano Camilletti la benemerenza della Quercia al merito atletico di primo grado.

 



Condividi con
Seguici su: