Assoluti Torino: martedì 4 luglio conferenza stampa con il Presidente federale Franco Arese



Torino (TO) 3 luglio. Mancano ormai davvero pochi giorni al 7 luglio, data in cui prenderanno il via al Campo Sportivo Primo Nebiolo di Torino i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera che vedranno in gara a contendersi il titolo i migliori rappresentanti dell’atletica italiana.

Per fare il punto sulla macchina organizzativa e per presentare ai media le ultime novità è stata indetta per domani 4 luglio alle ore 11.30 una Conferenza Stampa nel Palazzetto dello Sport del Parco Ruffini, in Viale Burdin 10.

Nel corso della conferenza verranno anche resi noti i dettagli della diretta televisiva sui canali Rai.

Alla conferenza prenderanno parte il Presidente della Fidal Piemonte e del Comitato Organizzatore dei Campionati Maurizio Damilano ed il Presidente della Fidal Nazionale Franco Arese.

Tra gli atleti saranno presenti:

Daniela Graglia, velocista piemontese di Fossano, che in carriera ha collezionato 17 titoli nazionali e 18 presenze in nazionale (in cui è ormai una presenza costante nelle staffette 4x100 e 4x400)

Nicola Ciotti, del Gruppo Sportivo Carabinieri, reduce dal 2,28 metri del meeting internazionale di Vierseg; seguito, come il gemello, dal tecnico federale Angelo Zamperin, vanta 8 presenze in Nazionale e un personale di 2,30 metri.

Ricordiamo che i media interessati ad accreditarsi possono farlo inviando richiesta all’Ufficio Stampa della Fidal a Roma (stampa@fidal.it) oppure della Fidal Piemonte (risultati@fidalpiemonte.it).

Per eventuali prenotazioni alberghiere il Comitato Organizzatore dispone di alcun e camere a prezzo convenzionato (singola a 95 euro) presso il Jolly Hotel Ligure.

Per poterne usufruire occorre inviare richiesta entro il 5 luglio al Comitato Organizzatore (tel. 011.538221; e-mail: risultati@fidalpiemonte.it) che provvederà fino ad esaurimento dei posti disponibili.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: