Assoluti Torino: martedì 4 luglio conferenza stampa al Palasport di Parco Ruffini alle ore 11.30



Torino (TO) 29 giugno. Martedì 4 luglio il Comitato Organizzatore dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera ed il presidente del Comitato regionale Fidal, Maurizio Damilano, terranno una conferenza stampa per fare il punto sulle iscrizioni a tre giorni dalle gare tricolori, che il 7 e 8 luglio proporranno su pista e pedane dello stadio Nebiolo di Torino i migliori rappresentanti dell’atletica italiana.

In questi giorni, infatti, stanno arrivando le iscrizioni che confermano la partecipazione dei più accreditati rappresentanti azzurri.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno anche il presidente federale Franco Arese e alcuni atleti.

Nel corso della conferenza stampa verranno comunicati i dettagli della diretta televisiva e gli ultimi dettagli organizzativi. Ricordiamo che i media interessati ad accreditarsi possono farlo inviando richiesta all’Ufficio Stampa della Fidal a Roma (stampa@fidal.it) oppure della Fidal Piemonte (risultati@fidalpiemonte.it).

Per eventuali prenotazioni alberghiere il Comitato Organizzatore dispone di alcune camere a prezzo convenzionato (singola a 95 euro) presso il Jolly Hotel Ligure: per poterne usufruire occorre inviare richiesta entro il 3 luglio al Comitato Organizzatore (tel. 011.538221; e-mail: risultati@fidalpiemonte.it) che provvederà fino ad esaurimento dei posti disponibili.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: