Assoluti Torino: lunedì 19 giugno la 1a conferenza stampa



Torino (TO) 16 giugno. Dopo 15 anni di assenza, i Campionati Italiani Assoluti di Atletica tornano a Torino, la città nella quale nel 1898 si svolsero per la prima volta.

Il 7 e l’8 luglio il Campo Sportivo Primo Nebiolo sarà sotto i riflettori di tutti coloro che seguono e amano l’atletica, anche grazie alla prevista diretta televisiva su Rai Sport Satellite.

Un’occasione importante dunque per l’Atletica Italiana, che si prepara agli Europei di Göteborg, e per la stessa Città di Torino, che inizia così il viaggio di avvicinamento agli Europei Indoor di Atletica che ospiterà nel 2009.

Lunedì 19 giugno alle ore 11.30, presso il Circolo della Stampa di Corso Stati Uniti 27, si terrà la prima conferenza di presentazione dell’evento.

Interverranno: il Presidente della FIDAL Nazionale Franco Arese, il Presidente della FIDAL Piemonte Maurizio Damilano a cui si deve gran parte del merito per il ritorno della Grande Atletica a Torino, Koura Kaba Fantoni, velocista del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle che all'esordio nella stagione outdoor a Doha ha realizzato la terza miglior prestazione europea stagionale nei 200 metri.

Nel corso della conferenza stampa verrà presentata l’organizzazione dei Campionati e, nell’occasione, saranno forniti i primi dettagli sul programma della manifestazione.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: