Assemblee Regionali Straordinarie in corso

08 Gennaio 2015

Sono iniziate il 29 dicembre e si concluderanno il 15 gennaio le consultazioni dei comitati regionali in vista dell'Assemblea nazionale Straordinaria in agenda il 25 gennaio a Roma

Sono in corso in tutte i comitati regionali FIDAL le assemblee regionali straordinarie degli affiliati, degli atleti maggiorenni e dei tecnici per l’elezione dei delegati all’Assemblea nazionale Straordinaria 2015. Ad aprire il calendario è stato il Trentino, riunitosi già lunedì 29 dicembre 2014 a Trento mentre sono in agenda per domani venerdì 9 gennaio le assemblee di Molise (a Campobasso) e Veneto (a Borgoricco, PD). Seguiranno poi sabato 10 gennaio l’Abruzzo (a Pescara), la Basilicata (a Matera), la Calabria (a Reggio Calabria), la Campania (a Napoli-Ponticelli), il Friuli Venezia Giulia (a Pordenone), la Liguria (a Genova), la Lombardia (a San Donato Milanese), il Piemonte (a Torino), la Sardegna (a Cagliari) e la Toscana (a Firenze). Domenica 11 gennaio sono previste invece le assemblee dei comitati regionali dell’Emilia Romagna (a Modena), delle Marche (ad Ancona) e della Sicilia (a Palermo) con il Lazio che si riunirà lunedì 12 gennaio a Roma. Seguiranno martedì 13 gennaio la Puglia (a Bari), l’Umbria (a Perugia) e la Valle d’Aosta (ad Aosta) mentre idealmente chiuderà il calendario Bolzano giovedì 15 gennaio.

L’assemblea  per le modifiche allo Statuto, in attuazione della delibera del Consiglio Federale n. 20 del 19 novembre 2014, si terrà il 25 gennaio prossimo a Roma, presso l’Auditorium del Centro Sportivo della Guardia di Finanza (Castelporziano, via Croviana, 120), e si riunirà in prima convocazione alle ore 11, mentre la seconda convocazione è fissata un'ora più tardi, alle 12. Tramite i link nella pagina è possibile accedere alla speciale sezione dedicata alle Assemblee (Nazionale e Regionali) Straordinarie: all’interno, oltre alla bozza di Statuto ed al calendario degli appuntamenti regionali, tutta la documentazione utile, dalla modulistica alla normativa, fino alle tabelle-voti per società affiliate, atleti, tecnici.

CALENDARIO ASSEMBLEE REGIONALI

ASSEMBLEE REGIONALI E NAZIONALE - TUTTE LE INFO

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it   



Condividi con
Seguici su: