Assemblee Provinciali Elettive GGG

Si terranno il giorno 20 aprile 2013 le cinque assemblee provinciali elettive del GGG per rinnovare i quadri dirigenziali per il quadriennio 2013-2016.
Le assemblee - Ascoli Piceno, Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro/Urbino - si terranno tutte nello stesso giorno, nelle varie sedi provinciali, alle ore 17,00 in prima convocazione ed alle 18,00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1)-Nomina del Presidente e del Segretario dell'Assemblea
2)-Relazione tecnico morale del Fiduciario Provinciale
3)-Elezione del Fiduciario Provinciale
4)-Elezione dei Componenti della Commissione Regionale GGG
5)-Varie ed eventuali

Le candidature a Fiduciario Provinciale ed a componente della Commissione Regionale GGG vanno depositate entro, e non oltre, le ore 12,00 del 30 marzo 2013 presso la Segreteria del Comitato Regionale FIDAL.
Le candidature possono essere presentate a mano od inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data di consegna come riportata in detta ricevuta) oppure a mezzo posta elettronica certificata.
Ogni giudice avente diritto al voto può presentare una sola candidatura. I giudici non aventi diritto al voto potranno partecipare alle assemblee come uditori e non potranno presentare candidature.
Hanno diritto al voto tutti i giudici PRO-REG-NAZ-INT in regola con il tesseramento nelle due annualità precedenti le assemblee e che abbiano effettuato nell'ultimo anno almeno 5 (cinque) presenze.
Ogni giudice ha diritto di esprimere un solo voto per la elezione del Fiduciario Provinciale ed un massimo di tre preferenze per la elezione dei componenti della Commissione Regionale GGG.
Non sono ammesse deleghe.


Il Fiduciario Regionale
Giovanni Ferrari

 

File allegati:
- Elenco giudici aventi diritto al voto


Condividi con
Seguici su: