Assemblee Provinciali. Le ultime novità

30 Gennaio 2017

BIELLA/VERCELLI. Alla scadenza della presentazione delle candidature, fissata per domenica 29 gennaio, non risulta pervenuta alcuna cadidatura per la carica di Presidente Provinciale; sono invece sette le candidature pervenute per la carica di Consigliere Provinciale (in ordine alfabetico: Ammaturo Grazia, Cappio Alberto, Cerutti Bruno, Meliga Chiara, Melis Giovanni, Sandigliano Elena, Sassone Claudio). A fronte di quanto verificatosi, senza alcuna candidatura a Presidente Provinciale, viene annullata la convocazione dell'Assemblea Provinciale Elettiva fissata per il 18 febbraio non sussistendo i termini per svolgerla. Ogni decisione sul futuro del Comitato Provinciale Biella/Vercelli è demandata al Consiglio Regionale; per il momento resta in carica con la qualifica di Delegato Provinciale nominato da Fidal Piemonte il Consigliere Regionale Gino Marangoni.

ALESSANDRIA. Alla scadenza della presentazione delle candidature, fissata per domenica 29 gennaio, risultano pervenute le seguenti candidature:
- candidato presidente: Francesco Romeo
- candidati consiglieri (in ordine alfabetico): Balossino Bruna, Cellerino Paolo, Meda Roberto, Reale Fabrizio, Sboarina Giuseppe.
L'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva è convocata il 18 febbraio (ore 17.30 in prima convocazione, 18.30 in seconda convocazione) presso il Salone CONI di Alessandria, Piazza Ambrosoli 5.


ASSEMBLEE PROVINCIALI



Condividi con
Seguici su: