Argento agli Europei Master per Accalai

26 Maggio 2019

Un altro podio internazionale nei master per il romagnolo Adolfo Accalai.

Si sono disputati dal 23 al 25 maggio a Janske Lazene nella Repubblica Ceca i Campionati Europei Master di Corsa in Montagna.

Pochi gli italiani presenti, ma fra loro un atleta della nostra regione, Adolfo Accalai, categoria m65, tesserato per Avis Castel San Pietro, che ha conquistato la medaglia d'argento, un alloro che si aggiunge ad altri conquistati nell'attività internazionale master da parte di questo atleta romagnolo, soprattutto nella corsa in montagna.

Accalai infatti aveva vinto nel 2018 in Slovenia il titolo mondiale individuale fra gli m65, confermando il successo nel 2017 dove aveva vinto anche il titolo mondiale per nazioni m65 in Slovacchia, vinto pure per nazioni anche nel 2016, oltre alle medaglie di argento a squadre e di bronzo individuale nei Campionati Europei Master m65 di cross e all'argento mondiale individuale nella corsa in montagna.

In gara nella Repubblica Ceca anche altri 2 atleti della Emilia Romagna, entrambi della Atl. 75 Cattolica: Gabriele Sarti negli sm60, che si è piazzato al 16° posto e Walter Bianchi 8° negli sm70.

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate