Area Tecnica: pubblicato l'elenco delle società Scuole d'Atletica 2008



Torino (TO) 7 aprile. Pubblicato nel menù Spazio Società l'elenco delle società piemontesi che per il 2008 possono fregiarsi del titolo "Scuole di Atletica Leggera". Di ogni società è possibile consultare la scheda con le informazioni e i recapiti necessari. 

Il Progetto Società di Qualità, promosso dal Comitato Regionale Fidal Piemonte nel corso del 2006, si è posto l’obiettivo di migliorare la visibilità delle nostre società sul territorio valorizzando la qualità dell’operato delle stesse con particolare riferimento all’attività nelle categorie promozionali. Si è quindi preso in esame l’anno 2007 rivolgendo l'attenzione all’attività svolta nelle categorie Esordienti M/F e Ragazzi M/F e all’attività agonistica nella categoria Ragazzi M/F; le società corrispondenti ai requisiti di seguito elencati, potranno fregiarsi della “qualifica” per il 2008 in via sperimentale.

Le società corrispondenti ai requisiti che si potranno fregiare del titolo nel 2008 sono: Cus Torino, Sisport Fiat, G.S. Murialdo, Atl. Ivrea, CBR Borgaretto, ASD Safatletica, Vittorio Alfieri, Atletica Stronese

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: