Area Tecnica: incontro interregionale salti in estensione e ostacoli del Progetto Talento



Torino (TO) 14 marzo. Rese note le convocazioni per l'incontro interregionale del Progetto Talento dedicato ai salti in estensione e agli ostacoli che si svolgerà a Saranno il 29 e il 30 marzo. Saranno presenti i tecnici federali Eugenio Paolino e Giuseppe Mannella e i referenti regionali di specialità, mentre gli atleti sono invitati a frequentare il raduno con i propri tecnici.

Per quanto riguarda gli atleti piemontesi, saranno presenti per gli ostacoli Luca Zecchin (Atl. Alessandria), Andrea Gallina (Atl. Mercurio), Roberto Abrate (Atl. Alessandria), Lorenzo Berchi (Atl. Bugella) e José Bencosme (Atl. Cuneo).

Nei salti in estensione convocati Matteo Omedè e Carlotta Guerreschi del Vittorio Alfieri Asti, Eleonora D'Elicio e Andrea Guarino del Cus Torino, Laura Marchetti (Sisport), Federico Chiusano (Safatletica), Lorenzo Crosio (Atl. Strambino), Alex Lisco (UGB), Raul Marcu (Atl. Alessandria), Fabio Costamagna (Atl. Pinerolo).

Da segnalare che Zecchin, Chiusano, Crosio, Guerreschi, D'Elicio, Gallina e Marcu sono atleti inseriti nel Team Talento Piemonte.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: