Area Tecnica: i piemontesi convcati ai raduni nazionali giovanili di macroarea



Torino (TO) 13 novembre. Si svolgeranno nel fine settimana del 24-25 novembre i raduni tecnici giovanili nazionali suddivisi per macro area. Ad essere interessati dai collegiali gli atleti delle categorie allievi e juniores con i loro tecnici sociali. Numerosi i piemontesi convocati in particolare per il settore lanci, salti in estensione e prove multiple.

A SCHIO per i lanci sono convocati: Giada Gregoletto (Zegna) per il peso, le atlete del Cus Torino Agnese Colombaro per il giavellotto, Giulia Cumino e Francesca Massobrio per il martello; per i GS Chivassesi Diego Ottaviani per il giavellotto e Debora Tantillo per il martello.

A MODENA Giulia Crivello (Novatl. Chieri) è la sola piemontese convocata per il settore velocità e ostacoli.

Gli specialisti dei salti in estensione e delle prove multiple si ritroveranno invece a SARONNO. Convocati per il Piemonte i lunghisti Alessandro Parizia (Sisport), Gabriele Parisi (Atl. Piemonte), Giulia Liboà (Atl. Mondovì), Claudia Salerno (Atl. Alba Mondo) e Stefania Ackon (Sisport). Per l’asta Helen Falda (Sisport) mentre per il salto triplo convocata Martina Ronzani (Atl. Stronese). Per le prove multiple convocati Edoardo Pellisetti (Atl. Piemonte), Cristina Martini (Cus Torino), Alice Sauda (UGB), Laura Oberto (Atl. Canavesana), Davide Sottile (Atl. Valsesia).

Debora Sesia (Atl. Cuneo) sarà invece a UDINE per il raduno del salto in alto.

Il mezzofondo si ritroverà invece a NEMBRO con Italo Quazzola (Atl. Piemonte), Martina Merlo e Soufiane El Kabbouri (Cus Torino per entrambi).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: