Area Tecnica. Incontri di formazione su coinvolgimento e partecipazione dei giovani atleti



Torino (TO) 7 maggio. Pubblichiamo di seguito la notizia relativa a un incontro di formazione diffuso dal Comitato Provinciale di Biella/Vercelli.


 

In collaborazione con lo Psicoterapeuta, Psicologo dello Sport dott. Fabrizio FORZAN di Biella, il Comitato Provinciale FIDAL Biella e Vercelli promuove una serie di incontri (tre lezioni) sulle tematiche del coinvolgimento e partecipazione dei giovani atleti.


Verranno affrontate le problematiche relative alla conoscenza dei bisogni evolutivi dei giovani, la gestione ed il potenziamento della motivazione, come rapportarsi con essi con particolare riferimento allo stile di insegnamento e comunicazione.

QUANDO: nelle serate di lunedì 12 e 26 Maggio e 9 Giugno.

DOVE: a Gaglianico -BI- nell'Auditorium Comunale con inizio lezioni alle ore 21,00 in via XX Settembre (dietro la chiesa)

COME: gli incontri si terranno con una prima parte didattica ed una seconda esperienziale, dove è richiesta la partecipazione attiva degli allenatori con le loro esperienze.

A CHI: è rivolta a Tecnici Allenatori Dirigenti che maggiormente sono a contatto con i ragazzi sui campi di allenamento, possono partecipare tutti anche se provenienti da fuori provincia, è gradita la conferma di partecipazione alle seguenti mail:

COMITATO PROVINCIALE BIELLA/VC            cp.bivc@fidalpiemonte.itRastello Roberto                                      rorasty@tiscali.itSandigliano Elena                                    esandy@libero.it

 

(Fonte: Fidal Biella/Vercelli)

 

 



Condividi con
Seguici su: