Arcobaleno, in 400 sfrecciano ad Orvieto

23 Aprile 2018

Assegnati i titoli regionali esordienti nella velocità oltre a quelli dell'alto per la categoria A

Il futuro dell'atletica umbra non può che è essere sempre migliore. I tanti bambini (quattrocento circa) presenti al Muzi di Orvieto nella prima tappa del Trofeo Arcobaleno sono un segnale importante di un movimento che continua a crescere e che regala anche risultati positivi. La tappa di Orvieto ha anche assegnato le maglie di campione regionale di velocità per tutte e tre le categorie maschili e femminili degli esordienti, ma anche quelle nel salto in alto esordienti A. Nell'occasione sono state disputate anche gare di contorno per la categoria ragazzi (60 metri e vortex) ottimo test in vista dei campionati regionali individuali e di società in programma sempre ad Orvieto il 28 aprile.

I CAMPIONI REGIONALI

Maschili. Esordienti A - 50 metri: Matteo Sorci (Atl. Capanne) 7"5. Alto: 50 metri: Matteo Sorci (Atl. Capanne) 1.19. Esordienti B - 50 metri: Gabriele Basili (Libertas Orvieto) 8"0. Esordienti C - 50 metri: Abel Gezu De Missie (Lib. Arcs Perugia) 8"9. 

Femminili. Esordienti A - Linda Uguccioni (Libertas Orvieto) 7"4. Alto: Giulia Chiaravallotti (Athlon Bastia) 1.26. Esordienti B - 50 metri: Sara Manuali (Winner Foligno) 8"1. Esordienti C - 50 metri: Emma Giannetti (Avis Magione) e Emma Grassini (Libertas Orvieto) 9"7



Condividi con
Seguici su: