Approvato il bilancio 2004 della Fidal Piemonte



Torino 26 febbraio. Sabato mattina presso la sala conferenze della Sisport Fiat si è riunito il consiglio regionale della Fidal Piemonte, il secondo da quando è stato eletto Presidente Maurizio Damilano. Presenti tutti i consiglieri tranne Mauro Riba a letto con l’influenza e Luca Candela.

 

Ratificate le nomine dei nuovi presidenti provinciali, Enrico Talpo per la Fidal Alessandria, Luigi Cascarano per la Fidal Asti, Adriano Montanari per la Fidal Novara, Graziano Biancossi per la Fidal Verbano Cusio Ossola, Stefano Quazza per la Fidal Biella/Vercelli, Rosy Boaglio per la Fidal Cuneo, Piero Proglio per la Fidal Torino.

 

Approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2004. Il prof. Dotti ha relazionato sull’attività invernale in dirittura d’arrivo ed anticipato che in settimana sarà pronto il calendario estivo.

 

Sull’attività organizzativa la Fidal Piemonte si farà carico di far rispettare agli organizzatori le normative ed i regolamenti approvati nello statuto federale e nel regolamento organico.

 

Obiettivo dare un segnale nuovo, pur rimanendo la massima disponibilità al dialogo con i vari soggetti, per arrivare ad una maggiore qualità degli eventi organizzati nella nostra regione. Sul tema della comunicazione, apprezzato da tutto il Consiglio il nuovo sito attraverso il quale è possibile essere aggiornati su tutta l’attività del comitato. (mt)



Condividi con
Seguici su: