Antidoping: deferito Devis Licciardi

14 Ottobre 2013

L’Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i deferimenti per:

 - Devis Licciardi (FIDAL) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI, per la violazione dell’art. 2.5 del Codice WADA, con richiesta della  sanzione prevista all’art. 10.3.1 del Codice WADA nella misura di 2 anni aggravata di ulteriori 6 mesi ai sensi dell’art. 10.6 Codice WADA, per un totale di 2 anni e 6 mesi di squalifica.

- Sara Malpetti (soggetto non tesserato), nell’ambito dello stesso procedimento disciplinare, alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI, per la violazione dell’art. 2.8 del Codice WADA, con richiesta di sanzione dell’inibizione a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al CONI, alle F.S.N., alle D.S.A. o agli EPS ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli Atleti ed al personale addetto, prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi per 2 anni.

(da CONI.it)

Il Centro Sportivo dell'Aeronautica Militare ha reso noto che il giorno 10 ottobre 2013 l'atleta Devis Licciardi è stato collocato in congedo per fine rapporto con l'Aeronautica Militare.

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: