Ancora Soddisfazioni per gli atleti di CO-VER SPORTIVA VCO



Si è corsa ieri, 4 Maggio a Trieste, la 4^ Edizione della Maratona d'Europa dove gli atleti di CO-VER Sportiva VCO hanno ottenuto buoni risultati.

L'atleta keniano Benjamin Kiptarus, al suo debutto in maratona con i colori COVER, ha concluso la gara piazzandosi al terzo posto con 2h14'53", alle spalle dei connazionali Ibrahim Mitei Kiokurui (2h11'26") e Henry Serem (2h13'14").

Mostafa Errebah, primo degli italiani, si è aggiudicato un buon quinto posto, terminando in 2h16'08", mentre Antonio Liuzzo ha concluso in 9^ posizione con 2h24'20".

Sfortunato invece il campione italiano della specialità, Fabio Rinaldi, che si è dovuto ritirare al trentesimo Km per un dolore provocato da una vescica al piede.

Intanto la scorsa settimana l'atleta CO-VER Giuliano Battocletti ha dominato la "3 Castagni", mentre Gloria Marconi ha vinto il Circuito di Oderzo sui 5 Km, davanti ad Agata Balsamo.

Bene anche Maura Viceconte che ha terminato la gara in 3^ posizione, seguita dall'altra atleta CO-VER Marzena Michalska.

Forti di questi risultati gli atleti di CO-VER  Sportiva VCO si presentano con ottime prospettive di vittorie al Campionato Italiano dei 10.000 m, che si svolgerà l'11 maggio a Lumezzane.



Condividi con
Seguici su: