Anche l'Atl. Imola tra le società vincitrici di titoli nazionali nel 2019

26 Novembre 2019

Titolo nazionale di società anche per l'Atl. Imola Sacmi Avis che si aggiunge agli altri 5 titoli vinti nel 2019 dalle società emiliane.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo nel quale erano riportati i titoli nazionali conquistati nel 2019 dalle società emiliane: in totale 5 titoli vinti dalla Atl. Casone Noceto nel Cross seniores/promesse maschile e nel C.d.S. di Corsa maschile, Self Montanari Gruzza nel C.d.S. Marcia complessivo femminile, Olimpia Amatori Rimini nel C.d.S. Master su pista maschile e per Atl. 85 Faenza nel C.d.S.

Master di Mezza Maratona.

Ora si è aggiunto un altro titolo vinto da una società emiliana: come comunicato oggi dalla Fidal Nazionale sono state pubblicate sul sito federale le classifiche provvisorie del Campionato di Società di Prove Multiple Assoluto 2019." 

Nel C.d.S. di Prove Multiple Assoluto Uomini, pur se al momento la classifica è da considerarsi "provvisoria" e quindi ufficiosa, risulta il 1° posto per l'Atl. Imola Sacmi Avis con 26768 punti, con un considerevole vantaggio (oltre 1000 punti) rispetto alle altre compagini.

La classifica del C.d.S.

Prove Multiple Assoluto è stata pubblicata solo ora, in quanto, tra le manifestazioni valide ai fini dei punteggi, erano considerabili tutte quelle previste nei calendari IAAF/EA, Nazionali e Regionali. disputate entro il 31 ottobre. La classifica finale è determinata dalla somma dei migliori 4 punteggi ottenuti da almeno 3 diversi atleti di una società.

Per l'Atl. Imola i 26768 punti sono stati ottenuti grazie a Michele Brini (7258), Alessio Comel (6567 e 6468) e Alberto Brini (6475). I punteggi sono stati ottenuti dai fratelli Brini e da Alessio Comel ai Campionati Italiani Assoluti a Bressanone il 26-27 luglio e un ulteriore punteggio da Comel a un meeting a Nizza il 28 aprile.

Classifica provvisoria C.d.S. Nazionale Prove Multiple Uomini

Giorgio Rizzoli

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate