Altri risultati di atleti della nostra regione negli ultimi giorni



Oltre alle gare indoor di Parma, Padova, Ancona e Bergamo, nello scorso fine settimana ci sono stati altri atleti della nostra regione che hanno effettuato altre gare.

Ecco un estratto di alcuni risultati, fra cui la Rassegna Indoor di Modena, meeting provinciale che ha avuto parecchie presenze di assoluti e giovani.

Firenze 31 gennaio – Caccia al Minimo: 6,47 nel lungo per Alessandro Meliconi (Pontevecchio Bologna).

Modena 30 gennaio – Rassegna Indoor: nelle gare maschili fra gli assoluti il miglior tempo nei 60 metri è dello junior Matteo Ansaloni (Fratellanza 1874 Modena) con 7.19. Nel lungo Giovanni Mastrippolito (Virtus Emilsider Bologna) con 6,71, avvicina il personale che è superiore di 2 soli cm. In quelle femminili 8.07 nei 60 metri per Lucia Quaglieri (Modena Atletica). Nelle gare giovanili 4,53 nel lungo ragazzi per Niccolò Cavicchioli (Fratellanza).

Magglingen 30 gennaio – Biehl Athletic Meeting: in gara Vanessa Attard (Cus Parma) che corre i 60 metri in finale in 7.64 e i 200 metri in 25.06, entrambi primati personali al coperto.

Bergamo 30 gennaio – Campionati Regionali Allievi: oltre alla già citata prestazione dell’allievo Andrea Dallavalle (Atl. Piacenza) con 6,99 nel lungo, in gara anche i suoi compagni di squadra e di categoria Francesco Pelagatti con 1,85 nell’alto e Luca Vireak Bonelli con 6,36 nel lungo.

Padova 27 gennaio –Manifestazione di salto in alto: 2,10 nell’alto per il neo carabiniere Eugenio Meloni.

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: