Allievi/e, Cadetti/e e Ragazzi/e: tutti impegnati nel fine settimana

29 Settembre 2017

Spicca l'appuntamento con le finali nazionali Under 18. Si gareggia anche a Livorno e a Campi Bisenzio

Fine settimana ricchissimo di eventi federali quello in arrivo.
Su tutti le Finali dei Campionati italiani di società Allievi e Allieve con 9 squadre toscane in gara in rappresentanza di sei società.
A Vicenza si tiene la Finale Oro tra le migliori 12 squadre d’Italia: presenti Toscana Atletica Futura tra gli uomini mentre Atletica Firenze Marathon e Toscana Atletica Empoli Nissan si sono qualificate tra le donne.

Nella Finale B Gruppo Tirreno ad Agropoli sono presenti invece tra gli uomini l’Atletica Firenze Marathon (che ha mancato la doppietta nella massima serie per una manciata di punti), l’Atletica Livorno, il Centro Atletica Piombino e la Virtus Cassa Risparmio di Lucca. Tra le Allieve Atletica Livorno e Virtus CR Lucca.

Qui per saperne di più: http://www.fidal.it/content/Vicenza-U18-a-caccia-degli-scudetti/110080


Si gareggia sia sabato che domenica anche a Livorno, con i Campionati toscani individuali Cadetti e Cadette che erano stati rinviati per il maltempo qualche settimana fa.
Qui gli orari: http://www.fidal.it/upload/Toscana/Calendario/Orario/2017/Orario%20Toscani%20Cadetti%20Livorno%2030%20settembre%201%20ottobre.pdf

A Campi Bisenzio in una giornata unica domenica pomeriggio ci sono i Campionati toscani di società Ragazzi e Ragazze. Prima gara alle 15.10. Allo stadio Zatopek le gare saranno precedute dalla cerimonia di inaugurazione ufficiale dell’impianto.
Qui, a pagina 6, gli orari: http://www.fidal.it/upload/Toscana/Calendario/Orario/2017/Orari%20gare%20regionali%20fino%20all%278%20ottobre%20aggiornati.pdf




Condividi con
Seguici su: