AlbaRace: si corre allo spuntar del sole

05 Maggio 2017

Torna il 7 giugno a Runfest la corsa all'alba al Foro Italico.

“La Grande Bellezza” di Roma si esalta nel silenzio delle prime ore del mattino, illuminata dalla luce dell’alba. Di questa atmosfera unica potranno godere i 2.000 runners (numero massimo di partecipanti) che si ritroveranno mercoledì 7 giugno per l’edizione numero 8 dell’ AlbaRace, la 6 Km non competitiva con percorso all’interno del Parco del Foro Italico – organizzata dall’Italia Marathon Club, con la gestione tecnica di Romaratona Srl. Anche quest’anno la corsa si svolge nell’ambito delle manifestazioni di Runfest, il grande festival dell’atletica, del running e del benessere organizzato dalla FIDAL.

AlbaRace è una gara unica nel suo genere: partenza alle ore 5.30 dall’esterno dello Stadio dei Marmi, passaggio sul Ponte della Musica, transito nell’intera area del Parco museale del Foro Italico, passaggio intermedio dentro lo Stadio dei Marmi e arrivo emozionante dentro lo Stadio Olimpico passando nel famoso tunnel “Maratona” dei Campionati del Mondo di atletica leggera del 1987.

Il ritrovo è dalle ore 4:30 in Via Costantino Nigra (lato Stadio dei Marmi), e dopo l’arrivo all’interno dello Stadio Olimpico, gli atleti potranno raggiungere lo Stadio dei Marmi ed avranno a disposizione gli spogliatoi e le docce. Qui il link per procedere all’iscrizione.

www.albarace.it

LE FOTO DELL'ALBARACE 2016

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l’hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia 




Condividi con
Seguici su: