Al via la stagione estiva

31 Marzo 2021

La scorsa domenica al Campo Scuola di Campobasso si è inaugurato il calendario estivo dell'attività regionale.

di Molise

Impegnate tutte le categorie ad esclusione dei giovanissimi nel rispetto delle disposizioni anti covid, nel Meeting organizzato dal comitato regionale Fidal, gli atleti si sono confrontati nelle diverse distanze "spurie" oltre che ai lanci del martello del giavellotto e del salto triplo.



Buona la partecipazione dei cadetti nel triathlon: 600m, salto in lungo, e 60 ostscoli, che vede il successo per i cadetti di Samuele Iorio della Polisportiva Molise e per le cadette Izzi Francesca dell'Atletica Isernia.
Affollata la partecipazione sui 3000 metri assoluti, in 16 alla partenza, primo Ciampitti Luca della Polisportiva Molise.


Tizzani (Virtus Campobasso) vince la gara di salto triplo con la misura di13.63m, anche se, macchiata da troppi nulli.
Nella pedana del giavellotto in risalto Perrella, (Nuova Atletica Isernia) si conferma un buon stato di preparazione scagliando l'attrezzo a 58.30m.
L'intensa giornata agonistica è stata onorata anche dalla presenza del neo presidente del CONI Vincenzo D'Angelo e del vice presidente Benito Suliani, che con il presidente Mucci hanno condiviso l'urgenza del ripristino del Campo di Atletica di Campobasso.

[RISULTATI/Results]



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate